Funzioni e Tecnologie
Wi-Fi Standard
Gestite facilmente il funzionamento del vostro climatizzatore ovunque vi troviate, attraverso il vostro Smartphone o Tablet. Scaricate gratuitamente l'applicazione tramite Google Play e App Store, a seconda della serie in vostro possesso, e create condizioni ideali nella vostra stanza abbassando notevolmente il consumo energetico.
Tecnologia Ultravioletta Tipo C & Ionizzatore
Massimizzate la qualità dell’aria liberandola da batteri e germi, con la tecnologia Ultraviolet Type C & Ionizer. La tecnologia Ultraviolet Type C garantisce una migliore qualità dell’aria neutralizzando i microrganismi grazie alla lampada UV-C LED che emette luce ultravioletta con lunghezza d'onda compresa tra 265 e 275 nm rimuovendo efficacemente il 99,998% del virus SARS-CoV-2 (responsabile del Covid-19), il 91,47% del virus dell'influenza A H3N2 (responsabile del comune raffreddore) e il 92,78% del batterio Staphylococcus albus. Lo Ionizzatore migliora la qualità dell'aria eliminando le particelle trasportate dall'aria come germi, batteri, virus, pollini, fumo, polvere e odori, ecc. in modo naturale ed efficace. * Secondo i test effettuati nei laboratori Texcell, elimina il 99,998% del virus SARS-CoV-2 (Covid-19) del gruppo dei coronavirus dopo 1 ora di funzionamento in uno spazio di 45 L.
Funzione Follow Me
Tenete sempre vicino a voi il telecomando a infrarossi del vostro climatizzatore. Basterà selezionare la funzione FOLLOW ME e un sensore posto al suo interno imposterà la temperatura ambiente in base alla posizione del telecomando, fornendo le condizioni ideali nel posto in cui si desidera.
Distribuzione intelligente dell'aria
Coprite le vostre esigenze di climatizzazione in modo efficiente rapido e flessibile, grazie al design ottimizzato per la distribuzione dell'aria. Scegliete di diffondere l'aria verso il soffitto della stanza in modalità di raffreddamento per raffreddare rapidamente, evitando l'esposizione diretta al flusso dell’aria fredda, o verso il pavimento in modalità di riscaldamento, creando rapidamente un'atmosfera calda nella vostra stanza.
Hotel Menu
Hotel Menu è un gruppo di funzioni dei climatizzatori d’aria Inventor appositamente studiate per ridurre il consumo di energia dell’Hotel e migliorare l’efficienza energetica della struttura. Uno speciale menu sul telecomando consente di regolare facilmente le impostazioni di base di ogni climatizzatore d’aria in hotel risparmiando fino al 70% di energia in più garantendo al contempo il corretto funzionamento dell’unità.
Resistenza elettrica antigelo integrata all’unità esterna
La resistenza elettrica antigelo situata sul fondo dell'unità esterna previene la formazione di ghiaccio e garantisce il corretto funzionamento del vostro condizionatore d'aria, anche a basse temperature o nelle condizioni atmosferiche più difficili. Questa funzione avanzata è stata studiata appositamente per le installazioni nelle regioni settentrionali, dove la temperatura scende spesso al di sotto di 0°C, e consente di mantenere elevate le prestazioni del vostro condizionatore d'aria, offrendo un gran risparmio sui costi ed aria confortevole e calda durante l'inverno.
Elevata capacita' di riscaldamento anche a basse temperature -20°C
Il design ottimizzato e la tecnologia incorporata nell'unità esterna garantiscono il funzionamento efficiente ed efficace nella modalità di riscaldamento anche a -20°C.
Controllo centrale (opzionale)
Controllate fino a 64 condizionatori d'aria da un unico controller centrale! Accendere e spegnere l'unità di condizionamento, regolare la temperatura ambiente e selezionare la modalità desiderata. Ideale per unità alberghiere, uffici, ecc. *Richiede l'acquisto separato del kit di connessione
Remote On/Off
La varietà di opzioni offerte dalla funzione Remote ON/OFF preinstallata offre la flessibilità necessaria per gestire i climatizzatori, risparmiando tempo ed energia. Assicurate che il climatizzatore venga disattivato automaticamente ogniqualvolta che aprite la finestra o la porta grazie ai sensori di contatto e di allarme per porte e finestre
Sistema per la gestione integrata degli edifici (BMS)
I climatizzatori commerciali Inventor possono essere integrati nel sistema di gestione dell’edificio BMS (Building Management System) assicurando un controllo completo della vostra attività. Create un ecosistema unificato incorporando il condizionamento dell’aria nello stesso sistema di gestione centrale dei sistemi di ventilazione, illuminazione e sicurezza, garantendone il perfetto allineamento con le esigenze dell’edificio. Godetevi la gestione diretta, facile ed efficiente di tutti questi sistemi attraverso un sistema centrale, migliorando al contempo l'efficienza energetica degli edifici, senza rinunciare al comfort termico. *Richiede l'acquisto separato del kit di connessione
Flusso d’aria a 4 vie
La serie dei climatizzatori Inventor hanno un design caratterizzato da linee semplici e superfici piatte che conferiscono eleganza e modernità all’estetica. Sono ideati in modo tale da permettere il movimento sia orizzontale che verticale delle alette. Garantite la distribuzione uniforme dell’aria a 4 vie anche nei punti più difficili della stanza creando il comfort assoluto!
Sterilizzazione a 56°C
Sentitevi tranquilli a casa vostra sapendo di avere aria pulita e igienizzata grazie alla funzione di sterilizzazione a 56°C**. L’alta temperatura di 56°C sterilizza la struttura interna e neutralizza virus e batteri come H1N1 ed Escherichia coli (a volte abbreviati come E. coli / tasso di sterilizzazione del 99,1%). Inoltre, rimuove la polvere e la muffa accumulate nelle parti interne del climatizzatore d’aria. *La funzione di sterilizzazione a 56°C può essere attivata solo ed esclusivamente utilizzando l’applicazione Wi-Fi Inventor Control.
Riscaldamento a 10°C
Evitate i potenziali danni causati dalle intemperie nelle stanze non riscaldate durante l'inverno nel modo più conveniente. Attivando la funzione a 10°C, il condizionatore d'aria riscalderà la stanza quanto sarà necessario, mantenendo la temperatura costante a 10°C. Proteggete gli oggetti nella vostra stanza e garantite un consumo ridotto con il massimo risparmio energetico durante la stagione invernale.
Funzione di autopulizia
La funzione di autopulizia e’ una tecnologia specificamente sviluppata per pulire a fondo l'unità interna, eliminando polvere, polline e microrganismi i quali una volta penetrati nel climatizzatore possono annidarsi e moltiplicarsi negli impianti. Inoltre, riduce l'umidità indesiderata nell'unità interna che si crea in estate in modalità di raffreddamento. Per garantire prestazioni ottimali dell'unità e una corretta manutenzione, si raccomanda di eseguire la pulizia interna una volta al mese.
Elevata capacita' di raffreddamento anche a basse temperature -20°C
Il design ottimizzato e la tecnologia incorporata nell'unità esterna garantiscono il funzionamento efficiente ed efficace nella modalità di raffreddamento anche a -20°C.
Modalità Sleep
In modalità Sleep, il climatizzatore aumenta e regola progressivamente la temperatura ambiente con intervalli di tempo preimpostati riproducendo la curva della temperatura corporea.
Modalità di funzionamento Turbo
Questa funzione consente di aumentare la potenza di raffreddamento e di riscaldamento per un certo periodo e di conseguenza raffreddare o riscaldare rapidamente l'ambiente.
Memorizzazione della posizione delle alette orizzontali
Tale funzione permette alle alette orizzontali di mantenere lo stesso angolo d'inclinazione utilizzato e memorizzato durante l'ultimo utilizzo della macchina.
Funzione di avviamento automatico (Auto-Restart)
Nel caso in cui il funzionamento del climatizzatore venisse interrotto inaspettatamente a causa della mancanza di corrente, l’unità si riavvierà automaticamente con le impostazioni precedenti al ripristino della tensione.
Facile accesso e manutenzione sia del motore che del circuito elettronico
La rimozione del motore e della scheda di circuito elettronico adesso è più semplice che mai tanto da non richiedere lo smontaggio dell'interna unità. In questo modo l'intervento per la manutenzione o la riparazione del condizionatore d'aria si riduce dell'80%
Unità interna con involucro rimovibile per facilitare l'installazione
Il tecnico ha bisogno di meno tempo per l'installazione o la manutenzione del dispositivo. L’involucro dell’unità interna e’ facilmente rimovibile dalla parte inferiore del climatizzatore permettendo al tecnico di effettuare facilmente i collegamenti necessari senza l'uso di attrezzi.
48% più spazio per le tubature
Grazie alla base di supporto che si estende fino al retro del condizionatore, il tecnico ha fino al 48% di spazio in più durante l'installazione per completare il suo lavoro in modo comodo e veloce.
Filtro antipolvere ad alta densità
Il filtro avanzato ottimizza l'efficienza di filtrazione fino al 40%.
Tecnologia di rilevazione di perdita del refrigerante
Questa nuova tecnologia rileva le perdite di refrigerante. Nel caso in cui si verifichi un perdita del gas refrigerante sul display dell’unità interna apparirà la relativa scritta (codice di errore).
All DC Inverter Tecnologia
Il compressore ma anche le due ventole poste nell’unità esterna ed interna dei climatizzatori Inventor si avvalgono della tecnologia All DC Inverter. Un climatizzatore inverter è un sistema a tecnologia modulante che riesce a mantenere con precisione la temperatura ambiente costante. Infatti grazie all’inverter la velocità del compressore può essere variata puntualmente in funzione della necessita di raffrescare (o riscaldare) e quindi la potenza erogata è solo quella strettamente necessaria per raggiungere il comfort desiderato
Refrigerante R32 ECO
Il refrigerante ECO R32, con un potenziale di riscaldamento globale ridotto del 68%, è stato progettato per migliorare significativamente le prestazioni del vostro condizionatore d'aria e contribuisce drasticamente alla riduzione del riscaldamento globale. Non ha effetti negativi sullo strato di ozono, contribuisce a ridurre il riscaldamento globale intrappolando minori quantità di calore (GWP = 675) e può essere facilmente riciclato e riutilizzato.
Specifiche Tecniche
- EMPVI-09WFI/EMPVO-09
- Capacità di raffreddamento 8.870 (2.730-10.920) Btu / h
- Capacità di raffreddamento 2.6 (0.8-3.2) kWatt
- Capacità di riscaldamento 10.920 (2.730-14.330) Btu / h
- Capacità di riscaldamento 3.2 (0.8-4.2) kWatt
-
Efficienza
stagionale
(In
conformità
alla
EN14825) - Raffreddamento
- Pdesign 2.6 kW
- Classe energetica A+++
- SEER 8.5
- Consumo di energia 107 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Centrale
- Pdesign 2.4 kW
- Classe energetica A++
- SCOP 4.6
- Consumo di energia 731 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Calda
- Pdesign 2.3 kW
- Classe energetica A+++
- SCOP 5.1
- Consumo annuo di energia 631 kWh / anno
- Tensione/Frequenza/Fase 220-240/50/1 V / Hz / Ph
- Ingresso corrente in Raffredamento 2.9 (0.9-5.5) Α
- Ingresso corrente in Riscaldamento 3.6 (1.3-6.8) Α
- Potenza in ingresso - Raffreddamento 0.60 (0.2-1.2) kW
- Potenza in ingresso - Riscaldamento 0.80 (0.3-1.5) kW
-
Volume del flusso d’aria
(Alto/Medio/Basso) 700/600/500/370/280 m³ / h -
Livello sonoro-
Unità interna
(Silenzioso/Basso/Medio/Alto) 16/25/32/38 db(A) - Livello sonoro- Unità esterna 47 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità interna 53 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità esterna 59 db(A)
- Umidità Asportata in un ora 1.2 L/h
- Umidità Asportata entro 24 ore 28.8 L/giorno
- Tipo di compressore ROTATIVO
- Linea (tubo) del liquido | Linea (tubo) del gas 1/4" | 3/8"
- Fusibili 10 A
- Cavi di segnale 4x1.5 No x mm²
-
Dimensioni -
Unità interna
(LxPxA) 856x197x300 mm -
Dimensioni -
Unità esterna
(LxPxA) 800x275x553 mm -
Peso netto-
Unita' Interna/ Unita'esterno 9.5/27.6 kg - Refrigerante/Carica R32 / 630 g
- Intervallo di temperatura di funzionamento Raffreddamento dell'unità esterna -20 ~ 43 °C
- Intervallo di temperatura di funzionamento Riscaldamento dell'unità esterna -20 ~ 24 °C
- EMPVI-12WFI/EMPVO-12
- Capacità di raffreddamento 11.940 (3.410-13.650) Btu / h
- Capacità di raffreddamento 3.5 (1.0-4.0) kWatt
- Capacità di riscaldamento 14.330 (3.410-17.740) Btu / h
- Capacità di riscaldamento 4.0 (1.0-5.2) kWatt
-
Efficienza
stagionale
(In
conformità
alla
EN14825) - Raffreddamento
- Pdesign 3.5 kW
- Classe energetica A+++
- SEER 8.5
- Consumo di energia 144 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Centrale
- Pdesign 2.8 kW
- Classe energetica A++
- SCOP 4.6
- Consumo di energia 854 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Calda
- Pdesign 2.8 kW
- Classe energetica A+++
- SCOP 5.1
- Consumo annuo di energia 768 kWh / anno
- Tensione/Frequenza/Fase 220-240/50/1 V / Hz / Ph
- Ingresso corrente in Raffredamento 3.9 (1.4-6.7) Α
- Ingresso corrente in Riscaldamento 5.0 (2.3-7.2) Α
- Potenza in ingresso - Raffreddamento 0.88 (0.3-1.5) kW
- Potenza in ingresso - Riscaldamento 1.10 (0.5-1.6) kW
-
Volume del flusso d’aria
(Alto/Medio/Basso) 730/650/550/440/300 m³ / h -
Livello sonoro-
Unità interna
(Silenzioso/Basso/Medio/Alto) 17/26/33/39 db(A) - Livello sonoro- Unità esterna 48 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità interna 55 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità esterna 61 db(A)
- Umidità Asportata in un ora 1.6 L/h
- Umidità Asportata entro 24 ore 38.4 L/giorno
- Tipo di compressore ROTATIVO
- Linea (tubo) del liquido | Linea (tubo) del gas 1/4" | 3/8"
- Fusibili 10 A
- Cavi di segnale 4x1.5 No x mm²
-
Dimensioni -
Unità interna
(LxPxA) 856x197x300 mm -
Dimensioni -
Unità esterna
(LxPxA) 800x275x553 mm -
Peso netto-
Unita' Interna/ Unita'esterno 9.5/30.0 kg - Refrigerante/Carica R32 / 780 g
- Intervallo di temperatura di funzionamento Raffreddamento dell'unità esterna -20 ~ 43 °C
- Intervallo di temperatura di funzionamento Riscaldamento dell'unità esterna -20 ~ 24 °C
- EMPVI-18WFI/EMPVO-18
- Capacità di raffreddamento 17.740 (4.770-20.470) Btu / h
- Capacità di raffreddamento 5.2 (1.4-6.0) kWatt
- Capacità di riscaldamento 20.470 (4.605-23.200) Btu / h
- Capacità di riscaldamento 6.0 (1.4-6.8) kWatt
-
Efficienza
stagionale
(In
conformità
alla
EN14825) - Raffreddamento
- Pdesign 5.2 kW
- Classe energetica A+++
- SEER 8.5
- Consumo di energia 214 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Centrale
- Pdesign 4.6 kW
- Classe energetica A++
- SCOP 4.6
- Consumo di energia 1.400 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Calda
- Pdesign 4.8 kW
- Classe energetica A+++
- SCOP 5.1
- Consumo annuo di energia 1.318 kWh / anno
- Tensione/Frequenza/Fase 220-240/50/1 V / Hz / Ph
- Ingresso corrente in Raffredamento 6.70 (0.7-9.8) Α
- Ingresso corrente in Riscaldamento 6.82 (2.3-10.7) Α
- Potenza in ingresso - Raffreddamento 1.44 (0.2-2.2) kW
- Potenza in ingresso - Riscaldamento 1.50 (0.5-2.7) kW
-
Volume del flusso d’aria
(Alto/Medio/Basso) 900/760/610/510/410 m³ / h -
Livello sonoro-
Unità interna
(Silenzioso/Basso/Medio/Alto) 28/35/40/44 db(A) - Livello sonoro- Unità esterna 54 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità interna 60 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità esterna 65 db(A)
- Umidità Asportata in un ora 2.3 L/h
- Umidità Asportata entro 24 ore 55.2 L/giorno
- Tipo di compressore ROTATIVO
- Linea (tubo) del liquido | Linea (tubo) del gas 1/4" | 1/2"
- Fusibili 16 A
- Cavi di segnale 4x1.5 No x mm²
-
Dimensioni -
Unità interna
(LxPxA) 999x225x323 mm -
Dimensioni -
Unità esterna
(LxPxA) 820x306x642 mm -
Peso netto-
Unita' Interna/ Unita'esterno 12.0/37.8 kg - Refrigerante/Carica R32 / 1.100 g
- Intervallo di temperatura di funzionamento Raffreddamento dell'unità esterna -20 ~ 43 °C
- Intervallo di temperatura di funzionamento Riscaldamento dell'unità esterna -20 ~ 24 °C
- EMPVI-24WFI/EMPVO-24
- Capacità di raffreddamento 24.225 (7.165-27.295) Btu / h
- Capacità di raffreddamento 7.1 (2.1-8.0) kWatt
- Capacità di riscaldamento 25.250 (5.120-29.000) Btu / h
- Capacità di riscaldamento 7.4 (1.5-8.5) kWatt
-
Efficienza
stagionale
(In
conformità
alla
EN14825) - Raffreddamento
- Pdesign 7.1 kW
- Classe energetica A+++
- SEER 8.5
- Consumo di energia 292 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Centrale
- Pdesign 5.6 kW
- Classe energetica A++
- SCOP 4.6
- Consumo di energia 1.704 kWh / anno
- Riscaldamento Zona Calda
- Pdesign 5.8 kW
- Classe energetica A+++
- SCOP 5.1
- Consumo annuo di energia 1.592 kWh / anno
- Tensione/Frequenza/Fase 220-240/50/1 V / Hz / Ph
- Ingresso corrente in Raffredamento 9.6 (3.2-11.2) Α
- Ingresso corrente in Riscaldamento 9.6 (3.2-13) Α
- Potenza in ingresso - Raffreddamento 2.03 (0.3-2.9) kW
- Potenza in ingresso - Riscaldamento 1.99 (0.6-3.2) kW
-
Volume del flusso d’aria
(Alto/Medio/Basso) 1.250/1.100/950/850/700 m³ / h -
Livello sonoro-
Unità interna
(Silenzioso/Basso/Medio/Alto) 29/37/45/47 db(A) - Livello sonoro- Unità esterna 58 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità interna 65 db(A)
- Livello di Potenza Sonora- Unità esterna 70 db(A)
- Umidità Asportata in un ora 3.0 L/h
- Umidità Asportata entro 24 ore 72.0 L/giorno
- Tipo di compressore ROTATIVO
- Linea (tubo) del liquido | Linea (tubo) del gas 3/8" | 5/8"
- Fusibili 16 A
- Cavi di segnale 4x1.5 No x mm²
-
Dimensioni -
Unità interna
(LxPxA) 1.115x235x343 mm -
Dimensioni -
Unità esterna
(LxPxA) 890x340x705 mm -
Peso netto-
Unita' Interna/ Unita'esterno 15.2/43.0 kg - Refrigerante/Carica R32 / 1.350 g
- Intervallo di temperatura di funzionamento Raffreddamento dell'unità esterna -20 ~ 43 °C
- Intervallo di temperatura di funzionamento Riscaldamento dell'unità esterna -20 ~ 24 °C
Biblioteca multimediale per i climatizzatori Mini Split linea " Emperor "
Etichette Energetiche, manuali d'uso e d’ installazione dell’unità - del telecomando - del Wi-Fi, Scheda Prodotto, Dichiarazione di Conformità CE, Foto ad alta risoluzione, Specifiche tecniche e carattetistche
Scopri di più
Desideri essere informato sulle nostre promozioni e sui nuovi prodotti?
Registrati ora usando la tua e-mail e ricevi tutte le ultime novità nel mondo della climatizzazione e altro ancora...